Quando i giochi sembravano chiusi la squadra si rianima e riesce a ribaltare un' incredibile partita balzando così in testa al campionato!!!
FORMAZIONE: Carli Andrea (schiacciatore) (cap) - Ferraro Luca (schiacciatore) - Vitali Federico (schiacciatore) - Scinicariello Giovanni (Centrale) - Viosi Stefano (Centrale) - Angeletti Mattia (centrale) - Donati Gianluca (Palleggiatore) - Marescotti Matteo (palleggiatore) - Polisi Davide (libero).
ALLENATORE: Carli Claudio, 2° All. Carli Emilio.
Il risultato di 3 a 2 in uno scontro tra le prime due in classifica era molto prevedibile alla vigilia ma che i ragazzi riuscissero ad espugnare l'ancora inviolato campo dell'Olimpia Voltri in rimonta da 2 a 0 a 3 a 2 dopo la fine del secondo set, era quasi impensabile.
Scherzosamente parlando se qualcuno avesse giocato la schedina alla fine del secondo set dopo un dominio totale del gioco della squadra di casa, la quota della vittoria del Volley Colombiera sarebbe stata a 20.00. Invece i ragazzi con grande determinazione, grinta e voglia di riscattarsi dopo i primi due set giocati molto male, hanno preso in mano la gara e condotto il terzo e il quarto set sempre con 3-4 punti di vantaggio, chiudendoli entrambi sul punteggio di 25-21. Nel tie break la partita è bellissima le due squadre giocano al massimo delle loro potenzialità e punto su punto lottano, ma i gialloneri riescono ad averla vinta chiudendo il set e la partita sul punteggio di 18-16. Grandi complimenti ad entrambe le squadre per lo spettacolo proposto alle tante persone presenti a vedere la partita che si saranno sicuramente divertite.
La squadra ha mostrato carattere perché i presupposti della partita non erano ottimi visto le numerose assenze tra le quali il nostro opposto Marco Ghisi bloccato di schiena, e altri 2 giocatori entrambi acciaccati, inoltre il brevissimo riscaldamento di 3 titolari che, a causa di impegni di lavoro, sono arrivati in ritardo e hanno iniziato a riscaldarsi alle 20.45 con ora d'inizio alle 21.00.
Dopo due trasferte molto difficili, Sabato 4 marzo alle ore 21.00 ci aspetta un impegno casalingo contro i Barbudos dove sarà molto importante l'apporto del pubblico ai nostri ragazzi che proveranno a prolungare la serie positiva che ci vede vincere da 6 partite consecutive. FORZA COLOMBIERA!!!
La classifica odierna |
I due capitani al sorteggio |